Advertisement

Le Gallerie Nazionali di Arte Antica

annunciano

Advertisement

 

l’apertura straordinaria serale a Palazzo Barberini

in occasione della

Festa della Musica 2025

Sabato 21 giugno

Orario prolungato fino alle 23.00

 

Gallerie Nazionali di Arte Antica – Palazzo Barberini

Via delle Quattro Fontane 13, Roma
www.barberinicorsini.org

 

Roma, 19 giugno 2025. Nell’ambito del piano di valorizzazione promosso dal Ministero della Cultura, la sede di Palazzo Barberini resterà aperta in via straordinaria sabato 21 giugno 2025, in occasione della Festa della Musica. Il museo sarà visitabile fino alle ore 23.00 (ultimo ingresso alle ore 22.00) con tariffe ordinarie.

 

Per celebrare l’iniziativa, il museo propone al pubblico una speciale visita guidata tematica gratuita, inclusa nel biglietto d’ingresso e fino ad esaurimento posti (max 25 partecipanti). La visita, dal titolo Musica e spettacolo alla corte dei Barberini, si terrà alle ore 19.30 e sarà condotta dallo staff interno del museo. Il punto di ritrovo è fissato presso la biglietteria.

 

In occasione dell’evento, i visitatori verranno guidati in un percorso che unisce arte, musica e storia, nella splendida cornice barocca di Palazzo Barberini.

 

Ulteriori aperture straordinarie sono previste nei giorni 28 giugno e 5 luglio 2025. In ciascuna occasione, il museo proporrà iniziative speciali lungo il percorso espositivo, curate direttamente dallo staff interno.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePakistan: Save the Children, la spesa per istruzione tocca un nuovo minimo
Articolo successivoL’ESTATE DI CENTRALE FIES 2025 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui