Advertisement

IL PIPER DI MACERATA SU AMAZON PRIME NEL PROGRAMMA “SANREMO MUSIC AWARDS”

Il locale dipinto a mano da Nicola Convertino, sito a Piediripa di Macerata, ha fatto da palcoscenico al “Sanremo Music Awards” in onda su Amazon Prime.

Advertisement

In questi giorni è stato inserito sulla piattaforma di Amazon Prime la Kermesse televisiva del “Sanremo Music Awards”. La produzione televisiva è stata affidata al Patron della nota manifestazione Nicola Convertino di Sant’elpidio a Mare il quale ha inserito nell’organico molte compagini marchigiane.

La co-conduttrice è Francesca Ferrini di Monte Urano e la sigla iniziale è stata interpretata da Elettra Jennings di Ponsano di Fermo.

La parte tecnica è stata seguita da Simone Ficosecco di Recanati mentre la regia è stata curata dall’immancabile Giuseppe Racioppi, coadiuvato da Patrizia Ceruleo in qualità di aiuto regista.

Molti i ragazzi provenienti da diverse regioni italiane che hanno partecipato al Concorso aggiudicandosi la finale che si terrà a Roma, al Circo Massimo.

Questa è la prima delle due puntate registrate al Piper di Macerata, la seconda sarà in onda tra una settimana circa e poi a seguire altre due puntate registrate al teatro Alaleona di Montegiorgio e poi a seguire altre 44 puntate che si registreranno in tutta Italia e nel resto del mondo.

Il Sanremo Music Awards conta ormai 23 edizioni realizzate sia in Italia che in tanti paesi che lo hanno ospitato: Russia, Cile, Romania, Tunisia, Cina, Messico, Uzbekistan, Cuba..e tanti altri nel corso di tutto il periodo.

Quest’anno sono previste 2 finali; la prima si terrà in Settembre a Roma, al Circo Massimo e la seconda in Dicembre. Da Agosto a Novembre poi si terranno 20 selezioni in Cina, al City Park di Hannan con la finale cinese che sarà realizzata durante il capodanno cinese.

Per vedere la puntata televisiva basta andare su Amazon Prime e cliccare sulla ricerca “Sanremo Music Awards”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEstate sicura: al via il servizio navetta serale per il mare “Ritorno al sicuro”
Articolo successivoGrave episodio di violenza ai danni di un ragazzo disabile a Bitonto in provincia di Bari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui