Advertisement

GOGO PENGUIN

13 FEBBRAIO 2026
MILANO – ALCATRAZ

Advertisement

Biglietti disponibili su ponderosa.it

Torna in Italia l’acclamato trio di Manchester che ha conquistato i palchi internazionali fondendo jazz, elettronica e musica classica. I GoGo Penguin arrivano per un’unica imperdibile data, prevista per il prossimo 13 febbraio 2026 all’Alcatraz di Milano.

Sarà l’occasione per presentare dal vivo il loro ultimo progetto “Necessary Fictions”, in uscita oggi, venerdì 20 giugno. Un album in cui il pianista Chris Illingworth, il bassista Nick Blacka e il batterista Jon Scott esplorano a fondo la propria identità artistica, alla ricerca di ciò che definiscono come “le nostre qualità più autentiche in questo momento”.

Necessary Fictions si pone come una delle prove più audaci della band, che arricchisce il proprio sound con l’uso di synth modulari, Moog Grandmother e basso elettrico, spaziando con eleganza dall’acustico all’elettronico.

La band di Manchester afferma che “Necessary Fictions” vuole liberarsi della maschera e mostrare la vera essenza del gruppo come persone, come musicisti, come band.

Il risultato è un viaggio sonoro sincero e coinvolgente che li conferma ai vertici della scena musicale contemporanea.

 Info e biglietti
ponderosa.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePUBBLICO ELOGIO AD HAFEZ HAIDAR
Articolo successivoCGIE avanti con proposte concrete

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui