Advertisement

Lunedì 23 inizia la Settimana dello Sport “Generazione Atellane”: al via!

A partire da lunedì 23 giugno, prende ufficialmente il via la Settimana dello Sport “Generazione Atellane”! Ad aprire le danze sarà l’inaugurazione del campo di calcio presso il Tiki Taka di Sant’Arpino, un momento simbolico che segna l’inizio di una settimana all’insegna dello sport, del divertimento e della partecipazione collettiva. L’evento offrirà tornei e attività per tutti i gusti: padel, calcio, ping pong, arti marziali e tante altre sorprese coinvolgeranno giovani e famiglie in un clima di entusiasmo e condivisione.

Advertisement

Aniello Di Santillo ha dichiarato: “L’impegno dei ragazzi di Generazione Atellane, in particolare di Rosa Sagliocco, Federica Guarino e Antonio D’Errico, ci ha permesso di realizzare questo grande evento. Quando i valori sono condivisi, si raggiungono sempre grandi risultati. Siamo felici di poter dare vita a una settimana di sport nel cuore del centro storico di Sant’Arpino.”

Anche Antonio D’Errico ha voluto condividere la sua emozione: “Sono sempre stato appassionato di sport e poter lavorare con la nostra squadra per realizzare questi eventi è stato davvero fantastico. Credo fermamente che lo sport sia fondamentale per tantissimi motivi. Siamo entusiasti di poter condividere questa passione con tutta la comunità!”

Un sentito ringraziamento va ad Angelo Maria Lettera, presidente dell’ASD Olimpia Sant’Arpino, per il sostegno e l’opportunità offerta. È grazie alla collaborazione e alla fiducia di realtà sportive come la sua che eventi come questo possono nascere e crescere, dando energia e valore al nostro territorio.

Un evento da non perdere! Seguiteci e unitevi a noi per vivere insieme una settimana di sport, amicizia e divertimento nel nostro bellissimo centro storico!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMusica, talento e passione: al Kursaal di Giulianova la premiazione dell’“Academy” tra applausi ed emozioni
Articolo successivo21 GIUGNO – GIORNATA MONDIALE SULLA SLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui