Advertisement

Ex ILVA. Il sindaco di Massafra scrive al ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso

 Il sindaco Giancarla Zaccaro ha scritto al ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso a proposito dell’esclusione del Comune di Massafra dal Tavolo Istituzionale inerente all’accordo di programma interistituzionale sull’ex ILVA.

Advertisement

Il sindaco sottolinea come la presenza di Massafra in tale consesso certamente assicurerebbe una diretta fonte in grado di poter trasmettere le istanze e le preoccupazioni di un territorio che oggi appare sfibrato.

I sindaci – continua il sindaco Zaccaro – abituati a lottare sempre in prima linea, credono fermamente nella capacità risolutiva del “confronto” e pertanto la partecipazione di tutti i diretti interessati al processo in atto sarebbe un valore aggiunto per il programma interistituzionale.

 

Nella foto il sindaco Giancarla Zaccaro.

 

Advertisement
Articolo precedenteL’attrice Antonella Questa apre la terza settimana di eventi alla rassegna “Sul Naviglio…”
Articolo successivoPremio Oscar Rachel Portman inaugura il 25°ERF con opera in prima assoluta_3/7 Imola, 4/7 Vicenza, 12/9 Città di Castello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui