Advertisement

Massafra. Manifestazioni Stadio Italia.

Il sindaco Giancarla Zaccaro ha emesso una ordinanza in occasione di tutte le manifestazioni che avranno luogo presso lo “Stadio Italia”.

Advertisement

In particolare dispone che, all’interno dell’impianto sportivo e per un raggio di 500 metri dallo stesso, sarà vietata l’attività di somministrazione da parte degli operatori commerciali/artigiani in forma ambulante e la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e alluminio e comunque in contenitori rigidi potenzialmente idonei ad arrecare offesa alla persona.

Per le attività autorizzate alla somministrazione di alimenti e bevande, a posto fisso o su area pubblica, è consentita unicamente la mescita al banco delle bevande in bicchieri in plastica o contenitori a perdere (le bottiglie in plastica potranno essere vendute previa eliminazione del tappo).

Sarà vietato vendere bevande di qualsiasi gradazione alcolica e/o introdurle all’interno dello Stadio.

I suddetti divieti sono da intendere in vigore da tre ore prima dell’inizio della manifestazione e sino a due ore dopo la conclusione dell’evento nell’area indicata.

L’inosservanza dell’ordinanza comporterà il pagamento di una sanzione da 25 a 500 euro.

Nella foto uno scordo dello Stadio Italia.

N.B.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteConcita De Gregorio, Altan, Alessandro Ciacci e Matteo Bussola sono i primi nomi sveltati del Festival del Buon Vivere 2025
Articolo successivoOn the Edge of the Eyelid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui