Advertisement

Verrucchio, nella culla della Civiltà Villanoviana, presenta ”IL GRAN PREMIO MALATESTA”:una importante manifestazione per Auto d’Epoca e Supercars:

 

Advertisement

Sabato 13 settembre

l‘Adriatic Veteran Cars Club di Riccione, da sempre sensibile alla storia ed alla cultura motoristica che si respira in Romagna, organizza un evento unico nel suo genere, nel rispetto della cronoscalata che ha lasciato ricordi indelebili di velocità in salita.

La gara di velocità originaria verrà trasformata in gara di regolarità, quindi di abilità a tempo imposto per il piacere dei puristi di questa specialità.

 

Il restante fascino verrà trasmesso dai panorami mozzafiato, dalle strade da percorrere, dalle bellezze storiche e culturali come il borgo di San Leo con il suo castello, la cattedrale,  la pieve e Verucchio, dove la Civiltà Villanoviana  fa da protagonista con il suo museo  ed il castello che ha dato origine al casato dei Malatesta.

 

Il resto lo farà la cucina tradizionale e fantasiosa, un ponte tra il passato e il futuro, un viaggio tra eccellenze regionali da percorrere insieme all’insegna del motorismo storico.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Il direttore artistico Flavio De Paola annuncia la tredicesima stagione del Teatro degli Audaci all’insegna del buonumore”
Articolo successivoIl ragionamento assurdo di Mollicone sull’eutanasia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui