Advertisement

Calabria, soddisfazione della Provincia di Cosenza per i nuovi voli Ryanair, Succurro: “Conferma del cambio di passo della regione sul turismo e sugli scambi internazionali”

La presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, commenta con soddisfazione l’annuncio del nuovo orario invernale dei voli di Ryanair, che prevede in Calabria un investimento record da 400 milioni di dollari, con 4 aeromobili basati, 35 rotte complessive e 8 nuove destinazioni da Lamezia e Crotone. “Questa è una notizia straordinaria – afferma Succurro – che conferma la crescita della Calabria nel turismo e per gli scambi internazionali. Grazie all’impegno e alla visione del presidente Roberto Occhiuto, la Calabria ha saputo cogliere le opportunità di sviluppo legate all’abolizione dell’addizionale municipale e ha creato le condizioni per attrarre investimenti tanto significativi”. “All’incremento delle rotte – aggiunge la presidente – consegue più turismo, più lavoro e più crescita economica. Per la Provincia di Cosenza, in particolare, è un’occasione ulteriore per consolidare il legame con l’estero e per valorizzare le nostre identità territoriali, le eccellenze culturali e le tipicità locali. È questo il capitale umano e materiale che promuoviamo da anni anche attraverso iniziative di internazionalizzazione e di scambio con altri Paesi”. “Il turismo è tra i motori del futuro della Calabria. I nuovi voli Ryanair confermano che è giusta la direzione intrapresa. Difatti, migliorare l’accessibilità giova a moltiplicare le opportunità, a rendere la regione più competitiva e a costruire nuove prospettive – conclude Succurro – per i giovani e per le nostre comunità”.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAborto, diritto negato tra vuoti informativi e silenzi istituzionali: Medici del Mondo presenta il nuovo report sull’IVG in Italia
Articolo successivoIL PIANISTA CROSSOVER DAVIDE LOCATELLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui