Advertisement

 

3ª Edizione del Contest Fotografico “Giulianova da Riscoprire”- Ultimi giorni per l’iscrizione

Tema 2025: “Tra cielo e radici: per raccontare ciò che ci lega e ciò che ci solleva”

Advertisement

L’Associazione CulturiAMO, con il patrocinio del Comune di Giulianova, annuncia la terza edizione del Contest Fotografico “Giulianova da Riscoprire”, un’iniziativa aperta a tutti gli amanti della fotografia che desiderano esprimere la propria creatività e sensibilità attraverso uno scatto.

Il tema scelto per il 2025, “Tra cielo e radici: per raccontare ciò che ci lega e ciò che ci solleva”, invita i partecipanti a raccontare il legame profondo tra terra e cielo, tra le radici che ci ancorano alla storia e alla natura, e il cielo che simboleggia sogno, speranza e futuro. Media Partner L & L Comunicazione.

Iscrizioni e scadenze

  • Iscrizioni aperte dal 1° settembre al 5 ottobre 2025.
  • La partecipazione è gratuita.
  • Possono iscriversi tutti i maggiorenni.
  • Ogni concorrente potrà presentare una sola fotografia inedita (a colori o in bianco e nero), in formato JPEG, max 5MB.

Modalità di invio
Le fotografie, insieme al modulo di iscrizione compilato, dovranno essere inviate via mail a: culturiamo.giulianova@gmail.com entro le ore 24:00 del 5 ottobre 2025.

Categorie e premi
Due le categorie in gara:

  • Tecnica (giudizio a cura del fotografo professionista Giancarlo Malandra)
  • Emozionale (giudizio a cura di CulturiAMO)

Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria.
Inoltre, grazie alla collaborazione della sezione di Giulianova dell’Associazione CONALPA e del Lions Club di Giulianova, verranno assegnati due premi speciali agli scatti più emozionanti.

Premiazione ed esposizione
La cerimonia di premiazione e l’esposizione delle opere vincitrici si terranno a Giulianova entro il mese di ottobre 2025. Le fotografie premiate saranno esposte durante la serata e successivamente pubblicate sulle pagine social Facebook e Instagram di CulturiAMO.

Diritti e utilizzo delle opere
Tutte le immagini rimarranno di proprietà degli autori, che ne garantiscono l’originalità. Con la partecipazione al concorso, si autorizza l’uso gratuito delle opere da parte dell’organizzazione per finalità esclusivamente culturali e senza scopo di lucro, sempre citando l’autore.

Informazioni
Per dettagli e regolamento completo:
culturiamo.giulianova@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCuzzupi: le prospettive sono valide, ma occorrono segnali di realismo: aumentare il potere d’acquisto dello stipendio è uno di questi!
Articolo successivoCoppa Italia Femminile Serie C: Riccione Women pareggia 1 a 1 con Original Celtic Bohys

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui