Grande successo per il Gran Galà Premium International Excellence Rome, svoltosi martedì 30 settembre 2025 nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio. L’evento, organizzato dal Presidente della W.I.O. – World Intercultural Organization- Liberato Mirenna, ha celebrato la cultura, la moda e il benessere come strumenti di dialogo e sensibilizzazione sociale.
A ricevere il Premio Eccellenze, personalità di spicco dell’Alta Moda come Anton Giulio Grande, Gianni Sapone, Antonio Martino, dell’arte come Enrico Dicó, Antonella Squillaci, Giancarlo Amabile ed un riconoscimento speciale al Prof. Massetti, Primario di Cardiologia e Cardiochirurgia della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.
La presentazione è stata affidata all’attrice Francesca Ceci, che ha guidato con eleganza il pubblico tra interventi istituzionali e performance artistiche. La direzione artistica di Raffaele Marchese.
In passerella le collezioni di Antonio Zaru, Stefania Barbesi, Ilaria Blanco, Raffaele Marchese, Davide Crea, Barbara Basciano, Katerina Cori e la Wellness Dance Collection, che hanno incantato per stile e creatività.
Un sentito ringraziamento va ai consiglieri capitolini Valerio Casini e Francesca Leoncini, sempre presenti e sensibili alle iniziative di carattere sociale e culturale. Un plauso speciale al presidente Liberato Mirenna, promotore instancabile di dialogo interculturale e bellezza condivisa.
Roma ancora una volta si conferma palcoscenico d’eccellenza per l’arte e la moda internazionale.











