Advertisement

Simposio Massonico Internazionale 2025: Nuove Date e Partecipazione Globale – Parla Paolo Battaglia La Terra Borgese

Slitta di sei giorni il Simposio Massonico Internazionale “Costruiamo ponti per realizzare l’universalità della massoneria del terzo millennio”. L’evento si svolgerà il 22 e 23 novembre 2025, anziché il 15 e 16 novembre, come precedentemente annunciato. Lo comunica Paolo Battaglia La Terra Borgese, critico d’arte e studioso di Massoneria.

Perché è stata cambiata la data?

Il rinvio è stato deciso per rispondere al grande numero di richieste di partecipazione pervenute da ogni parte del mondo. Un successo oltre le aspettative, che testimonia il forte interesse globale verso questa prima edizione del Simposio Massonico Internazionale, promosso da Cadena Fraternal Italia in modalità Conference Web.

Advertisement

“Costruiamo ponti per realizzare l’universalità della massoneria del terzo millennio” è molto più di un titolo: è una missione partecipativa globale che unisce Fratelli e Sorelle di ogni Rito, Obbedienza, Ordine e Comunione”, spiega Paolo Battaglia La Terra Borgese.

Iscrizioni ancora aperte per Massoni di tutto il mondo

Grazie al rinvio, è ancora possibile iscriversi all’evento massonico online. Possono partecipare Liberi Muratori di qualsiasi provenienza e affiliazione, ma è necessario presentare credenziali massoniche valide.

Inoltre, Fratelli e Sorelle sono invitati a contribuire con una Tavola Massonica scritta (massimo due cartelle standard), da inviare all’indirizzo email:
internationalmasonicsymposium@gmail.com

Tutti i contributi scritti saranno raccolti e pubblicati in una EDIZIONE SPECIALE DI CADENA FRATERNAL, la cui divulgazione sarà finalizzata a colmare talune lacune della cultura nel campo esoterico, simbolico, muratorio. L’EDIZIONE SPECIALE DI CADENA FRATERNAL, già da dicembre 2025, sussisterà per la penetrazione dell’essenza esoterica ed iniziatica della Massoneria, e potrà perciò essere letta online da chiunque gratuitamente grazie a Italian Editorial Board of “Cadena Fraternal” – International Masonic Magazine – chiude Paolo Battaglia La Terra Borgese -.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteL’Italia è un partner privilegiato degli USA: ecco perché “Trump ha messo super dazi del 107 % sulla pasta italiana”
Articolo successivo35 anni di palchi e piano bar: Gennaro Fasano torna con “Noi Due”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui