Advertisement

Il prossimo 23 ottobre alle ore 19:00, il Generale Roberto Vannacci sarà protagonista di un incontro pubblico presso il Pantheon Basel, in Hofackerstrasse 72, 4132 Muttenz, alle porte di Basilea.

 

Advertisement

Dopo la sua precedente visita a Zurigo lo scorso aprile, Vannacci torna in Svizzera per confrontarsi nuovamente con la comunità italiana all’estero, in un appuntamento atteso e destinato a suscitare interesse.

 

L’incontro sarà l’occasione per affrontare tematiche di ampio respiro, partendo dalle questioni che riguardano da vicino la collettività italiana residente all’estero, fino ad arrivare a una riflessione più ampia sulla situazione politica italiana e sul contesto internazionale attuale.

 

L’evento si propone come un momento di dialogo aperto, pensato per ascoltare opinioni, porre domande e stimolare un confronto diretto con il Generale Vannacci su temi di attualità e interesse collettivo.

 

L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati: per questo è consigliata la prenotazione al numero +41 76 305 74 18.

 

Luciano Claudio

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Comune di Roma e la preghiera insistente evangelica
Articolo successivoVentennale della morte di Fortugno, Irto (Pd): “La sua testimonianza di legalità e coraggio continui a illuminare i giovani”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui