Advertisement

Cresce l’attesa per le apparizioni sul Red Carpet del Festival del Cinema di due grandi protagoniste del mondo televisivo e dello spettacolo: Vanessa Minotti e Manuela Festa, che sfoggeranno creazioni esclusive firmate Antonio Zaru Couture, lo stilista delle star.

La celebre conduttrice e volto di numerosi programmi Mediaset, Vanessa Minotti, sarà presente il 23 ottobre con un abito da sogno realizzato su misura da Antonio Zaru, emblema di classe, sensualità e raffinatezza. Due giorni dopo, il 25 ottobre, sarà la volta della showgirl e attrice Manuela Festa, protagonista di diverse produzioni cinematografiche, che indosserà un’altra creazione esclusiva dello stilista sardo, sinonimo di eleganza senza tempo.

Advertisement

Gli abiti, interamente fatti a mano e disegnati per esaltare la femminilità e le forme delle due star, rappresentano un’anteprima della Nuova Collezione 2026 di Antonio Zaru Couture. Una linea che unisce stile, artigianalità e innovazione, proiettando il marchio verso il futuro della moda di alta gamma.

Il Red Carpet del Festival del Cinema sarà dunque teatro di un incontro tra moda e spettacolo, dove Antonio Zaru Couture continuerà a dettare le regole dell’eleganza e del glamour italiano nel mondo.

Advertisement
Articolo precedenteRoma, 25-26 ottobre: inaugurazione di I’mXfett, lo store che celebra l’autenticità
Articolo successivoSalvatore Lioniello, ” il pizzaiolo con il cappello” debutta come attore al cinema nel film “Da cosa nasce cosa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui