Advertisement

Il Comune di Pianella saluta l’inizio dell’Anno Accademico di Arotron

L’Arotron di Pianella (Pe) ha inaugurato ufficialmente il nuovo Anno Accademico segnando un momento significativo per la realtà culturale e formativa del territorio. L’evento ha visto la partecipazione degli allievi, di alcuni docenti e degli attori della Compagnia dell’Aratro, oltre ai rappresentanti istituzionali.

Advertisement

Il Sindaco di Pianella, Teddy Manella, e l’Assessore Anna Bruna Giansante hanno espresso la loro soddisfazione per la presenza di una realtà così importante come Arotron sul territorio. Entrambi hanno augurato un buon inizio di anno accademico a tutti gli allievi e ai docenti, ribadendo il pieno supporto istituzionale all’associazione e al suo ruolo di polo culturale e formativo.

Tra i presenti all’evento erano presenti anche alcuni dei docenti che accompagneranno gli allievi durante l’anno, tra cui Alessandro Rapattoni (dizione), Fabiana Carchesio (danza) e Matteo Di Girolamo (biomeccanica).

Un momento centrale dell’inaugurazione è stato il discorso rivolto agli allievi dal fondatore dell’Accademia, Franco Mannella, “qui ci riprendiamo il tempo per formarci e per fermarci, per riflettere sui nostri intenti e sulle nostre radici e motivazioni”.

Nota è la filosofia del doppiatore e Direttore artistico di Arotron secondo cui “il tempo ha il potere di rendere possibile l’impossibile, innescando un cambiamento che inizia nel piccolo, nel quotidiano, attraverso una rivoluzione permanente”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSave the Children, 1 minore su 5 al mondo vive in zone di conflitto, per un totale di oltre 520 milioni
Articolo successivoOSTIA, CONFORZI (FDI): “TRA VIA TANREDI CHIARALUCE E VIA DELL’APPAGLIATORE STRADE PERICOLOSE E INCURIA. SERVE SUBITO UN PIANO PER LA SICUREZZA STRADALE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui