Advertisement

I VINILI DI…

La nuova stagione

Advertisement

 

Dal 10 gennaio su Rai 1 riprende il programma “I vinili di…”

La passione e i ricordi della musica a 33 giri e i segreti dei Vip

 

Laura Pausini ospite della puntata

 

 

Dal 10 gennaio, ogni sabato in seconda serata per dieci puntate, tornano su Rai 1 i nuovi episodi de “I vinili di…”, il programma musicale condotto da Riccardo Rossi dedicato alla seconda giovinezza del 33 giri e alla sua nuova stagione d’oro. Ospite della puntata Laura Pausini.

I ricordi di volti noti e amati dal pubblico e la musica ascoltata sui dischi in vinile, tornati a essere di moda anche tra i ragazzi. In ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura sarà al centro di un’intervista punteggiata dall’ascolto musicale di un long playing (LP). Un viaggio nel tempo tra ricordi, ispirazioni, amori, emozioni, in compagnia di artisti amati dal pubblico. Tra i prossimi ospiti: Alberto Matano, Beppe Fiorello, Annamaria Bernardini De Pace, Vittoria Puccini, Valerio Lundini, Luca Zingaretti, Marco Tardelli, Carlo Conti e Laura Chimenti.

 

“I vinili di…” è un programma Rai Contenuti Digitali e Transmediali, regia di Duccio Forzano condotto da Riccardo Rossi.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDOPO TREDICI ANNI RITORNANO I FABULARASA OGGI 9 GENNAIO ESCE ATLANTE
Articolo successivoPREMIO ITALIA RADICI NEL MONDO-TOTO HOLDING II EDIZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui