Advertisement

TEATRO DELLE MUSE

 

Advertisement

Lumax Production 

presenta

UNA LADRA PER AMICA

Una commedia tenera e divertente, dolce e amara di Luciana Frazzetto

con

LUCIANA FRAZZETTO       ELISA TORRI

Regia

MASSIMO MILAZZO

 

Dal 19 febbraio al 1 marzo 2026

Dopo sei anni di assenza, cresce l’attesa per il ritorno di Luciana Frazzetto nella sua Roma Il Teatro delle Muse la accoglierà insieme a Elisa Torri in uno spettacolo ironico, divertente ed emozionante che promette di coinvolgere il pubblico sin dalle prime battute

 

La commedia racconta l’incontro tra due donne dai mestieri e dai mondi completamente opposti unite soltanto da un passato segnato da relazioni sentimentali complesse e tutt’altro che serene Teresa e Pia si scontrano in un vortice di dispute non solo verbali ma anche fisiche che, passo dopo passo, lascia spazio a un percorso di confronto e di crescita fino alla nascita di un’amicizia leale e sincera.

 

Diretta da Massimo Milazzo la pièce sorprende con un inatteso colpo di scena che svela il vero senso della storia entrando nel gioco sottile tra teatro e follia L’immagine finale ribalta la prospettiva dell’intera commedia ciò che fino a quel momento appariva “strano” si rivela profondamente umano mentre ciò che sembrava “normale” viene messo in discussione lasciando allo spettatore una domanda aperta e provocatoria: chi stabilisce davvero il confine tra normalità e follia?

 

Teatro delle Muse – Via Forlì, 43 Roma

Orari: giovedì e venerdì ore 21:00 – sabato ore 17.00 / ore 21:00 – domenica ore 18:00

Per info e prenotazioni: Tel. 06.44.23.36.49 – 06.44.11.91.85 – cell.  348.929.43 68

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAnna Karenina al Teatro Mario Spina per indagare la passione
Articolo successivoVomero, strade dissestate: sul podio via Scarlatti e via Luca Giordano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui