Laura Marà – Fumantino, il nuovo singolo dance pop in uscita il 13 febbraio
Il 13 febbraio esce per Multiforce Edizioni Musicali e Discografiche Fumantino, il nuovo singolo di Laura Marà.
Il brano nasce come una canzone ma prende subito la forma di un personaggio: il ritratto simpatico, affettuosamente irriverente e “teatrale” di chi si accende per piccole cose, sbuffa, esagera e poi torna adorabile.
L’ironia è la chiave del progetto: il fumantino non viene giudicato, ma messo in scena con leggerezza, ritmo dance pop ed energia ispirata ai colori e ai suoni degli anni ’80.
Cantante e autrice abruzzese, Laura Marà unisce musica, scrittura e sensibilità narrativa.
Dopo un percorso fatto di esibizioni in eventi nazionali e collaborazioni nella scena italo disco, porta avanti un progetto che racconta emozioni autentiche e valorizza le sue radici. Fumantino rappresenta un nuovo tassello del suo linguaggio artistico, dove suono, immagine e ironia convivono in un’unica identità pop.
Piattaforme:
Video:
https://youtu.be/GzslsCucXlc?si=CY0iw_qRLexkG0Gs
Social Artista:
https://www.facebook.com/share/1C41ga2tTp/
https://www.facebook.com/share/1DBxfKpxjs/
https://www.instagram.com/_lastquartermoon_?igsh=YTljMjdzZzRqM2My
Etichetta discografica: www.multiforce.it
Tagged:
Laura Mará
Multiforce
Tiziano Giupponi
Promo Multiforce: Francesca Comendulli











