È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione della Serie A1 di Softball. La prima giornata di campionato prenderà il via sabato 28 marzo con la disputa delle prime quattro sfide di campionato: Mia Office Blue Girls Pianoro-Rheavendors Caronno, Bertazzoni Collecchio-Itas Mutua Rovigo, Thunders Castellana-MKF Saronno e ARES Safety Macerata-Italposa Forlì.
Si giocherà invece al 6 aprile il derby di Bollate tra le campionesse in carica del Quick Mill, e le neopromosse del New Lacomes Bollate.
A questo link potrete trovare il comunicato di presentazione della giornata: https://www.fibs.it/it/news/sabato-28-marzo-inizia-la-serie-a1-di-softball.
All’interno della presentazione si possono anche trovare i link degli approfondimenti dedicati alle società partecipanti.











