Advertisement

ALBANIA, MAZZELLA (M5S): DOPO L’INCHINO ANCHE EDI RAMA SGAMBETTA MELONI

Roma, 12 maggio – “Edi Rama ha deciso di non inginocchiarsi più al cospetto di Giorgia Meloni, anzi le ha teso un sonoro sgambetto, l’ennesimo ricevuto sullo scacchiere internazionale, dove ha perso ogni credibilità. La notizia secondo cui l’Albania avrebbe chiuso ad un rinnovo dell’accordo per i Centri in Albania, pronti allo smantellamento nel 2030, è l’ennesimo inciampo di un Governo che ormai non riesce a stare più in equilibrio. La scellerata trovata propagandistica dei centri albanesi pesa come un macigno sulle casse del nostro Paese: parliamo di milioni di euro sottratti irresponsabilmente a settori nevralgici per il Paese, come la sanità pubblica ormai al collasso, la scuola e il sostegno alle fasce più deboli della nostra società. Abbiamo assistito a mesi di contenziosi legali, tribunali che hanno smontato le procedure di trattenimento e trasferimenti grotteschi di poche decine di persone fatte viaggiare avanti e indietro per il Mediterraneo. Un circo mediatico che ha mortificato il diritto internazionale e ha esposto l’Italia al ridicolo dinanzi all’intera comunità globale. Così, quest’ennesima notizia che ci giunge dall’ormai ex alleato di Meloni, Edi Rama, è la plastica dimostrazione di una compagine governativa indegna, dannosa per il Paese e che deve assumersi la responsabilità politica davanti a 60 milioni di italiani”.

Advertisement

Lo dichiara il senatore M5S Orfeo Mazzella.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAI: Save the Children, costruire un ecosistema digitale che metta al centro i minori
Articolo successivoDichiara guerra all’indifferenza, dona il 5 per mille alla Lega Italiana per la Difesa degli Animali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui