Nelle serie del sabato dell’ultima giornata del girone di andata della Serie A1 di Softball, Quick Mill Bollate, Italposa Forlì e MKF Saronno hanno ottenuto gli sweep ai danni rispettivamente di Ares Safety Macerata, Bertazzoni Collecchio e Mia Office Blue Girls Pianoro. Il Quick Mill chiude così l’andata con 18 vittorie in 18 partite, un percorso netto straordinario. Pareggio tra Itas Mutua Rovigo e Rheavendors Caronno.
Al link è possibile trovare il comunicato con il resoconto delle gare: https://www.fibs.it/it/news/serie-a1-softball-risultati-nona-giornata-sabato-23-maggio-2026

Si allegano anche due immagini che ritraggono Ilaria Cacciamani dell’Italposa Forlì (foto Ezio Ratti/FIBS) e Valeria Munaretto dell’Itas Mutua Rovigo (foto Nicolò Falghera-BSC Rovigo).











