Giovedì 4 giugno, alle 19:00, presso il Polo Seconda Gioventù (ex Centro Polivalente Anziani) sito in via Livatino n. 26, si terrà un incontro tra le Associazioni che sono state ammesse a far parte della Consulta delle AssociazioniL’iniziativa, promossa dal sindaco Giancarla Zaccaro e dal consigliere incaricato alla Consulta Giovanni Ventura, è finalizzata ad illustrare le modalità di elezione degli organi della stessa e a fornire ogni altra informazione utile all’avvio dell’importante strumento di partecipazione cittadina Giovedì 4 giugno, alle 19:00, presso il Polo Seconda Gioventù (ex Centro Polivalente Anziani) sito in via Livatino n. 26, si terrà un incontro tra le Associazioni che sono state ammesse a far parte della Consulta delle Associazioni
Tutte le realtà associative del territorio sono invitate a partecipare.
Nella foto logo Albo delle forme associative e del volontariato e della Consulta delle Associazioni.











