Advertisement

MassafraEstate 2026 con il suo dinamico e folgorante spettacolo.

È cominciata col botto davvero… Con energia, grinta, allegria vera, entusiasmo, partecipazione. Tutto in una serata sola. Quella di venerdì, 26 giugno, in piazza Vittorio Emanuele, con “Nostalgia 90” e il suo dinamico e folgorante spettacolo fatto di colori, balli, ritmo, sorrisi e soprattutto coinvolgimento che ha dato inizio, nel migliore dei modi, alla “dolce vita massafrese”, quella di “MassafraEstate 2026”.

Advertisement

La serata è partita con l’intervento sul palco del sindaco Giancarla Zaccaro che ha augurato ai suoi concittadini di divertirsi, di rimanere in città, valorizzando il territorio e invitando amici e turisti a visitare la bellissima cittadina, ricca di storia e cultura. Il sindaco ha anche “suggerito” di vivere e far vivere Massafra con il suo centro storico e le sue bellezze attrattive.

La vocalist del gruppo “Nostalgia 90”, la brava e instancabile Rosa, per due ore, senza la minima interruzione, ha coinvolto e fatto ballare tutti, trasformando la piazza in una mega discoteca con effetti speciali.

La partecipazione e il coinvolgimento l’hanno fatta da padrone, anche a vedere gruppi di ragazzi che, per l’occasione, indossavano maglie con le scritte ispirate a “noi che negli anni ‘90…”, davvero originali, così come altri ragazzi versione “balneare”.

 

L’estate, già calda, ha davvero acceso l’allegria e il divertimento per Massafra. Ottimo inizio… Perché il coinvolgimento di migliaia di cittadini ha dimostrato che si può godere e apprezzare il bello di una città anche con la voglia di stare insieme.

Buona estate e che sia davvero buona per tutti!

Nelle foto: 1) Al via “MassafraEstate” in Piazza Vittorio Emanuele. 2) In una intervista il sindaco augura buon divertimento ai suoi concittadini. 3) Momento dello spettacolo.

 

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: per combattere l’afa a luglio parchi aperti fino alle 20:30
Articolo successivoPERSONAGGI PELIGNI IN CERCA D’AUTORE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui