Advertisement

MOLO – Brescia, 15 party dal 30/7 al 29/8… e l’1/8 ecco gli Streetsmart

 

Advertisement

L’estate sarà anche molto calda, ma al MOLO – Brescia si balla. Sono davvero lontani i tempi in cui a Brescia città ad agosto e soprattutto a Ferragosto, si ballava poco e niente. Anche tra fine luglio e fine agosto, per un mese intero, MOLO – Brescia, resta uno scatenato Summer Playground. Resta il posto giusto per ballare e divertirsi in città, in piena estate. Parliamo di cinque fine settimana di party, tre party ogni weekend, dal giovedì al sabato, ovvero 15 feste da vivere, per ragazze e ragazzi bresciani.

 

Partiamo da Frìo!, l’ormai consolidato party targato MOLO – Brescia, in programma ogni giovedì da fine luglio a fine agosto (ed oltre). È la serata che apre il weekend e in console schiera veri professionisti dell’intrattenimento, a Brescia e non solo. Tra gli altri, Dader, dj coinvolgente e apprezzato dalla pista, sempre alla ricerca di nuove sfide. Spesso al mixer c’è poi Davide Turetta, veterano dei club, di grande competenza tecnica, creativo e amante della qualità. Alla voce, vocalist di grande energia ed esperienza, come Simone Loda e Banza. E’ forse, con la house di Panorama (che ha festeggiato il suo closing poche ore fa, dopo tanti eventi anche al Circus), l’appuntamento simbolo di MOLO – Brescia, una festa rilassata eppure eccellente.

 

 

Qui sotto trovate, per sommi capi, tutto ciò che si balla in città, al MOLO – Brescia dal 30 luglio al 29 agosto. E prima qualche parola in più sul weekend che inizia, ovviamente con Frì0! e poi il 31/7 con Vida Loca, con il suo scatenato ritmo hip hop, pop, reggaeton.

 

Sabato 1/8 invece agosto inizia con gli Streetsmart (nella foto), ovvero gli scatenati creator PapiKlein e Dre. Questi due ragazzi raccontano la loro vita sui social in modo davvero divertente e scatenato, senza filtri.

 

Giovedì 30/7 Frìo! (pop, house & dintorni)

Venerdì 31/7 Vida Loca (hip hop, pop, reggaeton)

Sabato 1/8 Saturday with Streetsmart

 

Giovedì 6/8 Frìo! (pop, house & dintorni)

Venerdì 7/8 Rehab con Maloney e JayK (hip hop internazionale)

8/8 Saturday Night con i DJ della Molo Family

 

Giovedì 13/8 Frìo! (pop, house & dintorni)

Venerdì 14/8 Friday Molo, Ferragosto con i DJ della Molo Family

Sabato 15/8 Saturday Molo, Ferragosto con i DJ della Molo Family

 

Giovedì 20/8 Frìo! (pop, house & dintorni)

Venerdì 21/8 Vida Loca (hip hop, pop, reggaeton)

Sabato 22/8 Humble Night con Sick Luke

 

Giovedì  27/8 Frìo! (pop, house & dintorni)

Venerdì 28/8 Rehab con Artie5

Sabato 29/8 Reunion Estate, College & Wave

 

 

60 serate da maggio a settembre, ogni giovedì (da fine maggio) è Frìo!, il venerdì è Friday  Format ed è dedicato a sonorità diverse e particolari, il sabato sempre eventi da non perdere; nessuna pausa a Ferragosto (così può ballare qui anche chi resta in città); tanti top DJ e party molto attesi. L’estate al MOLO non finisce mai.

 

MOLO – Brescia, Summer Playground

Via Sorbanella n. 3, Brescia

Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400

A4: Brescia Ovest, zona Multisala OZ

 

https://www.molobrescia.com

info@molobrescia.com

https://www.instagram.com/molo_brescia

https://www.facebook.com/molo.brescia/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLA COMMISSIONE SANITÀ DEL COMUNE  INIZI SUBITO LE SUE ATTIVITÀ
Articolo successivoNERF HERDER’S REUNION CLASSIC ‘IV’ FINALLY MAKES ITS VINYL DEBUT AUGUST 14 VIA OGLIO ENTERTAINMENT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui