Tutto esaurito per la Masterclass per dialoghisti condotta da Toni Biocca!
Cari amici, annunciamo che, cinque giorni prima del termine delle iscrizioni al Dubbing Glamour Festival, la Masterclass per dialoghisti tenuta da Toni Biocca, programmata nell’Aula Magna dell’Università di Genova è sold out!
Ci sono ancora pochissimi posti per le altre due Masterclass di apertura:
29 luglio: Masterclass di doppiaggio con Ennio Coltorti: adatta a principianti
30 luglio: Masterclass di doppiaggio con Francesco Vairano: adatta a professionisti e allievi esperti .
Per tutte le richieste di informazioni: info@teatrogag.com.
Warner Bros in Liguria a Genova per formare una nuova generazione di doppiatori e dialoghisti
Il Dubbing Glamour Festival presenta sbocchi in tutti i settori in concorso, ma in questa edizione spiccano Warner Bros, e Pumaisdue. E questa volta con il pieno supporto del DLCM, Dipartimento di Ligue e Culture Moderne. Per il Centenario di Warner Bros, partirà da Genova un esperimento con il top delle Case di produzione, direttori di doppiaggio, doppiatori, dialoghisti. Le azioni per partecipare sono molto semplici, scaricando la Scheda di iscrizione dal sito www.teatrogag.com si può partecipare a tutte le Sezioni in concorso con una sola iscrizione.
Per la prima volta in assoluto sul territorio nazionale gli aspiranti dialoghisti potranno concorrere insieme ad attori e doppiatori alle Dubbing Battles e vincere un premio. Saranno messi a disposizione materiali mai tradotti e mai doppiati in Italia forniti proprio da Warner Bros e una Giuria di esperti proclamerà i vincitori.
La Masterclass si terrà in spazio attrezzato da studio di doppiaggio a Genova il 30 luglio 2023. Durata: 9 ore. Clicca sull’immagine per scaricare la brochure.
La Masterclass si terrà in spazio attrezzato da studio di doppiaggio a Genova il 29 luglio 2023. Durata: 9 ore. Clicca sull’immagine per scaricare la brochure.
Il Dubbing Glamour Festival e la sostenibilità ambientale
È importante per tutta la nostra filiera conosca i vantaggi derivanti dall’applicazione concreta delle nostre linee guida. Garantiamo molti incentivi a chi ci aiuterà in questo senso, nonché prezzi ridotti alle proiezioni e agli spettacoli. Sorveglieremo la messa in atto delle buone pratiche di sostenibilità e raccomandiamo fortemente di:
– utilizzare il Car sharing condiviso per raggiungere la città di Genova
– utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere i luoghi del Festival.
– evitare di stampare i materiali che inviamo tramite newsletter
– aiutarci ad osservare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti nei punti di raccolta segnalati dal Festival(Carta e cartone; Plastica, metalli e vetro; Rifiuto organico; Rifiuto urbano residuo).
– ridurre la quantità di materiali stampati (Badge, vostri testi, convocazioni, ecc…) al fine di contrastare lo spreco di carta.
Vi chiediamo di essere consapevoli sulla sostenibilità ambientale e raccomandiamo la massima responsabilità sociale a tutti i partner coinvolti dall’evento: pubblico, accreditati, personale impiegato, fornitori e la comunità locale. Volta per volta saranno comunicate le azioni consigliate sull’attuazione e la verifica dei processi sostenibili attuati nel corso della manifestazione. Scarica qui la nostra Brochure.