Privacy Policy politicamentecorretto.com - Comunicazione urgente: in pericolo le coltivazioni biologiche!

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Comunicazione urgente: in pericolo le coltivazioni biologiche!

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 



Gli Stati Uniti tra meno di una settimana e mezzo voteranno un provvedimento che metterà fuori legge le coltivazioni biologiche.
I sostenitori:
la MONSANTO, la grande impresa chimica e di ingegneria genetica, accompagnata dalla CARGILL, dalla ADM (Archer, Daniels e Midland) e da  altre 35 grandi imprese agroalimentari.
“La Camera e il Senato degli Stati Uniti tra meno di una settimana e mezzo voteranno un provvedimento che metterà fuori legge le coltivazioni biologiche ( il disegno di legge HR 875). 
Vi è una fortissima pressione per approvare la trasformazione in legge in un tempo molto breve, prima che la popolazione si accorga di ciò che sta accadendo.
Il principale sostenitore e chi ha svolto il lavoro di lobby è la MONSANTO, la grande impresa chimica e di ingegneria genetica, accompagnata dalla CARGILL, dalla ADM (Archer, Daniels e Midland) e da altre 35 grandi imprese agroalimentari. 
Questa normativa obbligherà le aziende a produzione biologica a usare particolari fertilizzanti e sostanze velenose contro gli insetti, in base a decisioni prese da una Agenzia di nuova costituzione “al fine di garantire che non vi siano pericoli per l’alimentazione pubblica”.
Queste norme saranno obbligatorie anche per gli orti familiari che producono alimenti solo per autoconsumo e non per la vendita.
Se questa legge sarà approvata non esisteranno più semi originali ma solo i semi geneticamente modificati della MONSANTO, che oggi stanno mostrando la loro capacità di generare malattie impreviste negli esseri umani”. 
E’ disponibile un video su questo problema:
http://www.facebook.com/l/17257;www.youtube.com/watch?v=epXNJNjYBvw&feature=related 
E un altro video:
http://www.facebook.com/l/17257;www.youtube.com/watch?v=eeWVkTU1s1EE 
Questo mostruoso piano alimentare ha un nome:
Food Safety Modernization Act of 2009 (legge per la modernizzazione della sicurezza alimentare), disegno di legge HR 875. 
La Camera e il Senato approveranno queste norme se non saranno minacciati da una massa di elettori di perdere i loro posti.
Essi hanno paura solo della vostra voce e del vostro voto. La cosa migliore da fare è andare sul sito http://www.facebook.com/l/17257;www.house.gov/writerep  e tutto ciò che dovete fare è inserire il vostro messaggio, vi sarà indicato il vostro rappresentante al Congresso e il modo di entrare in contatto con lui. 
Quando chiamerete il suo ufficio, qualcuno vi risponderà, e dovete solo dire (in modo educato) che state chiamando per comunicare la vostra posizione sull’HR 875. 
Esprimete la vostra opinione, essi prenderanno nota anche del vostro nome e indirizzo e
comunicheranno i vostri commenti ai membri del Congresso.

Invia commento comment Commenti (1 inviato)

  • Inviato in data stefania, 24 Aprile, 2010 10:11:53
    ok