Savio Ciciriello, di Bologna, è il nuovo Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana.
La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri, sentita la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.
Savio Ciciriello è nato il 29 settembre 1981. Risiede e lavora a Bologna, dove è il manager dell’Agenzia “Eventi in Campo”, che si occupa di manifestazioni promozionali commerciali e nell’ambito del mondo dello spettacolo.
Esponente di spicco del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana è tra i protagonisti del rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in una regione piuttosto difficile come l’Emilia Romagna. E’ stato inoltre recentemente eletto nel Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana durante XXI Congresso nazionale del partito svoltosi a febbraio in quel di Milano.
Convinto sostenitore del progetto politico del Terzo Polo di Centro, Savio Ciciriello ha manifestato l’intenzione di mettere in campo, a disposizione del partito scudocrociato, la sua vasta esperienza professionale che a dispetto della giovane età ha maturato in parecchi anni di duro lavoro.
<< La scelta di Savio Ciciriello alla guida del dipartimento organizzativo della Democrazia Cristiana - ha sottolineato il Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri - si innesta in quel progetto di rinnovamento effettivo che è emerso prepotentemente nel corso dell’ultimo congresso della Democrazia Cristiana a Milano. Vi è la necessità, nella D.C. come nel sistema politiconi generale, di procedere ad un vigoroso rinnovamento per contrastare un sistema politico-parlamentare colluso e antidemocratico che rischia di corrompere le istituzioni ed il rapporto con il popolo di cui tanto si parla ma che viene sempre più umiliato e vilipeso nei suoi diritti fondamentali.>>

Savio Ciciriello – www.dconline.info – Cell. 340-0028278 – Fax 051-5873726

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui