Appuntamento al campetto di “Urreddu” ad Orani, giovedì 2 agosto, alle ore 18, con la Compagnia Teatrale I Barbariciridicoli che si esibirà in The Bubble’s men. La rappresentazione, organizzata dal Centro Commerciale Naturale Orani, proseguirà in Piazza Asproni e farà tappa a Su Rosariu, su Cursu, Sa Itria, piazza Cumbentu e Santa Gruche.

The Bubble’s men (Gli uomini delle bolle) è il nuovo spettacolo itinerante della Compagnia I Barbariciridicoli, e mira a coniugare il carattere dinamico, immediato e coinvolgente dell’animazione di strada con la professionalità e lo spessore della comicità di matrice teatrale. Protagonisti della rappresentazione sono infatti gli attori-improvvisatori, collaudati alla scuola della recitazione a soggetto della Compagnia I Barbariciridicoli, che interpretando dei coloratissimi ed esilaranti clown e percorrendo con la loro carretta delle bolle l’itinerario assegnato, daranno vita a uno spettacolo magico e interattivo, intersecando l’umorismo delle loro gag comiche e demenziali a una spettacolare esibizione di bolle di sapone giganti, in grado di deliziare piacevolmente qualsiasi tipo di pubblico, dai bambini più piccoli agli adulti più attempati. Il gioioso gioco infantile sarà infatti amplificato dagli spassosi clown che, oltre al Truccabimbo e alle Sculture di palloncini, proporranno una fiumana di grandissime e incantevoli bolle: bolle coi cerchi e con i bastoni, bolle a tunnel, a grappolo o incatenate, bolle dentro le bolle, bambini e persone inglobate dentro le bolle, insomma… uno spettacolo all’insegna dello sbalordimento e della meraviglia!

La manifestazione è realizzata grazie al contributo dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Orani.

Per info: 393.9013607 oppure www.barbariciridicoli.it.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui