La linea di indirizzo adottata dalla Sardegna, sui passaporti sanitari “è quella buona, soprattutto se ci sono zone con un basso contagio, anche noi lavoriamo su con collegamenti diretti con città del mondo a basso contagio con garanzie del tampone effettuato e negativo. Anche noi stiamo lavorando per creare un ‘villaggio vacanze Napoli sicuro’ dal punto di vista sanitario e attrattivo per la location”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Luigi De Magistris  (sindaco Napoli) a 24Mattino su Radio 24: “Deluso da governo lento, arriva prima la liquidità della criminalità”

“La ripartenza a Napoli è complicata, molte saracinesche non si aprono, il governo arriva in ritardo o non arriva per niente, sono molto deluso: lentezza, mancanza di visione, non arriva la cassa integrazione, arriva poca liquidità”. Lo afferma il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Se la liquidità non arriva la criminalità arriva prima dello Stato”, conclude a Radio 24.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui