Goffredo Bettini a 24Mattino su Radio 24: “Allargamento maggioranza per disinnescare ultimatum e contrastare Salvini ”
“Dobbiamo allargare il consenso per disinnescare la possibilità di fare ultimatum senza possibilità di replica, anche se questo allargamento è del tutto ipotetico” . Così Goffredo Bettini, ex eurodeputato Pd, , a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 .” Se ci fosse una parte consistente di parlamentari moderati che non se la sentono di andare con Salvini questo sarebbe positivo. Se Salvini è una sorta di autoritarismo pericoloso occorre l’unità delle forze democratiche”

Goffredo Bettini a 24Mattino su Radio 24: “Non voglio scacciare Renzi ma rendere governo più forte ”
“Non voglio scacciare Renzi, ma per rendere più sicura, più larga, più forte la maggioranza sarebbe opportuno allargare il consenso parlamentare”. Lo dice Goffredo Bettini, ex eurodeputato Pd, , a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “L’allargamento determinerebbe maggiore stabilità e collaborazione, nessuno sarebbe decisivo e tutti potrebbero partecipare a una maggioranza anti sovranista”

Goffredo Bettini a 24Mattino su Radio 24: “Allargamento maggioranza per disinnescare ultimatum e contrastare Salvini”
“Dobbiamo allargare il consenso per disinnescare la possibilità di fare ultimatum senza possibilità di replica, anche se questo allargamento è del tutto ipotetico”. Lo dice Goffredo Bettini, ex eurodeputato Pd, , a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. ” Se ci fosse una parte consistente di parlamentari moderati che non se la sentono di andare con Salvini questo sarebbe positivo. Se Salvini è una sorta di autoritarismo pericoloso occorre l’unità delle forze democratiche”

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui