Coronavirus. Preparazione a Massafra di mascherine provvisorie a Massafra fino a quando non saranno disponibili per tutti nelle farmacie. Giovanni Santoro, ringrazia quanti in questi giorni hanno risposto all’appello di richiesta di aiuto lanciato dall’Associazione Trapiantati Organi Puglia OdV, di cui è presidente. In tanti hanno costruito, e stanno costruendo mascherine con materiale indicato da alcuni specialisti medici. Mascherine lavabili che possono essere usate di nuovo. Vengono distribuite gratuitamente a chi ne ha bisogno. Il ringraziamento è rivolto a quanto hanno risposto all’appello, tra cui il maresciallo Antonio Petrocca della Stazione dei Carabinieri di Massafra, alla famiglia D’Amato / Fuggiano, alla sig.ra Agnese dell’ Associazione Federica, ai volontari dell’ATO Puglia, Maria, Grazia e Isa.
La distribuzione avverrà presso l’edicola Mastroleo (tel. 099 8857327) in corso Roma, su richiesta telefonica. Con l’aiuto della Protezione Civile potranno essere date e consegnate anche a domicilio.
Giovanni Santoro, al quale si possono chiedere informazione telefoniche (cell. 3331133955), a nome dell’ATO Puglia invita anche tutti a “restare a casa”.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui