Appuntamento con la Digital Edition il 22 e 23 ottobre 2020

19 ottobre 2020: RE/MAX Italia parteciperà al 35esimo Salone Franchising Milano, in programma il 22 e 23 ottobre 2020, per la prima volta in un’inedita Digital Edition. Il Salone Franchising Milano rappresenta da oltre 30 anni un importante momento di incontro e di confronto per una ricca platea di professionisti del settore, imprenditori, franchisee e franchisor di oggi e di domani.

RE/MAX Italia sarà presente con uno stand virtuale interattivo, dove i visitatori potranno interagire direttamente con il network sia a livello di contenuti multimediali, sia fissando appuntamenti one-to-one gli Expansion Manager presenti online. Con un semplice click, la piattaforma consentirà infatti di incontrare virtualmente in tempo reale i rappresentanti di RE/MAX Italia, proprio come avviene normalmente negli ambiti fieristici tradizionali.

Inoltre, giovedì 22 ottobre, alle ore 10.05, Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, sarà tra i protagonisti degli F-Talk con un intervento di 30 minuti nel quale illustrerà i plus dell’innovativo modello di franchising del network, basato sul concetto di studio associato. Una formula di successo a livello internazionale, che pur avendo alle spalle quasi cinquant’anni di storia (e venticinque in Italia il prossimo anno), si conferma estremamente attuale ed efficace, grazie al modello win-win in cui vincono tutte le parti in campo. Vincono i Broker titolari delle Agenzie che applicano le loro capacità di gestione delle risorse umane e del business in un ambito altamente remunerativo attraverso l’innovativo modello basato sulla collaborazione tra professionisti del settore. Vincono gli Agenti, in RE/MAX denominati Consulenti immobiliari, che operano in proprio ma non da soli e godono dei più alti trattamenti provvigionali del settore. Vincono i clienti, che possono contare sui servizi offerti da consulenti esperti e preparati, costantemente aggiornati da programmi formativi unici nel settore, che vantano collaborazioni con istituti d’eccellenza.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui