Advertisement

CIPRIANO (M.E.S.) : “IL FATIDICO VDAY CHE STA PER VACCINO DAY,ASSOMIGLIA DI PIU’ AD UN CLASSICO VAFFADAY, DI PENTASTELLATA MEMORIA. VOGLIAMO RISPOSTE CHIARE !!! ”

Antonio Cipriano, riprende a caldo la questione Vaccini e le novità che emergono.

Advertisement

“Abbiamo appreso, come in tutta Europa per ciò che è stato ridenominato V-Day, le dosi di vaccino contro il Coronavirus, sono poco meno di 10.000.

Ma tutto questo trambusto per che cosa ? A che pro’ ?

E qui che nascono le nostre domande, perché a nostro parere qualche numero quadra molto, ma molto poco … !

Che siano i soliti sprechi di denaro pubblico? E se fosse così ci domanderemo, sotto quale criterio ?

Perché si capisce poco. La sostanza è che hanno solo inviato/richiesto solo così poco vaccini e cosa c’è sotto, si può solo intuire.

I primi vaccini, c’è notizia che sono arrivati all’Ospedale Spallanzani di Roma, a bordo del furgone con le prime 9.750 dosi anti-Covid, che arrivano dalla sede di Pfizer (situata nella città di Puurs in Belgio) ; da Roma a sua volta partono 685 dosi verso Palermo a bordo di un C27J dell’Aeronautica Militare Italiana .

A questo punto, noi del Movimento Etico Siciliano ci poniamo le altre seguenti domande….

  1. Con quale criterio, avendo a disposizione un furgone così non lo hanno riempito a pieno carico ?
  2. Perché il carico è arrivato via terra dal Belgio a Roma ;
  3. Perché per soli 685 dosi che da Roma devono arrivare a Palermo, scomodare invece un Aereo dell’Aeronautica Militare?
  4. Chi sono le uniche e prime persone privilegiate a vaccinarsi ?
  5. Perché, gira voce che tra i primi a vaccinarsi in tutto il Paese Italiano oltre a determinate categorie, debbano essere anziani delle case di cura ? Perché sono quelli più a rischio, oppure perché qualcuno li vuole usare come cavie ?
  6. Perché, si è preferito acquistare dosi dalla Pfizer quando qualcuno dice che ci sono dei rischi, mentre è risaputo che il vaccino più attendibile al 90 % è quello Russo, denominato Sputnik che pare abbia zero effetti collaterali ?

Le nostre, sono delle semplice domande, perché il fatidico v-day che sta per vaccino day assomiglia di più ad un classico vaffa day di penta stellata memoria. Vogliamo risposte chiare .

Tutto ciò, come appare sembra stia insultando, per l’ennesima volta l’intelligenza italiana.

Nei prossimi giorni, attraverso i nostri consulenti valuteremo azioni legali, presentando un esposto contro gli addetti ai lavori e contro chiunque abbia preso siffatte decisioni; decisioni che dimostrano chiaramente, una ennesima passerella e solo volontà di mettersi in mostra da parte di taluni personaggi, che riteniamo emeriti incompetenti .

Addì,  26.12.2020

P/Movimento Etico Siciliano

Firma Il Garante Antonio Cipriano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFinalmente la Mozzarella di Gioia del Colle è DOP
Articolo successivoMaria Rosaria Capobianchi, Direttore del Laboratorio di Virologia dell’INMI e Professoressa di Biologia Molecolare nel Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia di UniCamillus, tra i primi cinque vaccinati italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui