Advertisement

Se il giallo, l’arancione e il rosso definiscono il destino di ogni regione italiana e delle istituzioni culturali che le abitano, #Moodboard è la nostra risposta visiva, una newsletter per immagini, dedicata a quello che può riaprire (poco) e a tutto quello che ancora aspetta parametri sanitari che lo consentano (tanto).

Dopo le edizioni dedicate al giallo e all’arancione dei giorni scorsi, oggi 29 gennaio 2021 #Moodboard è #Rosso, come un semaforo che ci dice che dobbiamo stare fermi (speriamo ancora per poco).

Advertisement

 

In questa edizione trovate istituzioni e progetti culturali di cui siamo portavoce che sono ancora inesorabilmente chiusi, o che hanno scelto di aspettare tempi più propizi per tornare a proporre mostre o iniziative. Insieme a loro, come per il giallo e l’arancione, abbiamo scelto e mescolato, in una voluta confusione colorata, notizie di ogni tipo legate al colore rosso.

 

PS. Questa è l’ultima di tre edizioni pilota nate quasi per gioco, ma che ci hanno sorpreso, gratificato e insegnato a osservare i percorsi imprevedibili della comunicazione.

 

Non sappiamo dirvi quando realizzeremo la prossima, ma ve lo faremo sapere presto.

Grazie intanto a tutti, per i commenti entusiastici, i suggerimenti e naturalmente per la vostra preziosa attenzione.

 

Buona visione e a presto!

Lo staff di Lara Facco P&C

#TeamLara

 

#Moodboard è realizzato da Camilla Capponi, Lara Facco, Barbara Garatti, Annalisa Inzana, Giulia Notarpietro, Marta Pedroli, Claudia Santrolli, Denise Solenghi

Progetto grafico Francesca Battello

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSostenibilità: per i manager italiani il cambiamento climatico sarà la sfida più importante dei prossimi anni
Articolo successivoLa piaga dei sequestri di cristiani in Nigeria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui