Advertisement

In occasione della prima riunione del nuovo consiglio d’amministrazione dell’Ente Porto, una delegazione della Commissione Pari opportunità della Provincia di Teramo, rappresentata dalla Presidente Tania Bonnici Castelli e dalla Componente Elena Esposito, e della Cpo di Giulianova, con la presenza della Vice Sindaco ed Assessore alle Pari Opportunità Lidia Albani e della Presidente Marilena Andreani, hanno voluto omaggiare con un pensiero la neo componente del Cda Monica Tentarelli.

La rappresentanza femminile all’interno dell’Ente è una battaglia vinta e portata avanti negli anni, con tenacia, dalla Cpo teramana, con l’appoggio della Commissione Pari Opportunità di Giulianova – dichiarano l’Assessore Albani e la Presidente Andreani –  alla dottoressa Monica Tentarelli i nostri auguri di buon lavoro sulla strada di questo importante traguardo. Siamo certe che saprà dare un contributo determinante vista la sua preparazione e l’ottima conoscenza della macchina amministrativa”.

Advertisement

 In allegato foto componenti Cpo Provincia di Teramo e Comune di Giulianova con la neo componente dell’Ente Porto Monica Tentarelli.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOVID, ARCI: “NOSTRE SEDI E NOSTRI VOLONTARI A DISPOSIZIONE DELLE ISTITUZIONI PER SOMMINISTRAZIONE TAMPONI E VACCINI”
Articolo successivoNasce il Comune di Misiliscemi, Tancredi (Attiva Sicilia): “Una svolta per un territorio finora abbandonato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui