Spettabile Redazione,

 

con la presente vi inviamo la nostra video-lettera d’attualità in cui indichiamo quale atteggiamento dovrebbero assumere i cristiani nei confronti di un pericoloso vaccino a mRNA.Vorremmo chiedere la sua pubblicazione.

 

 Vescovi Segretari del Patriarcato Cattolico Bizantino

 

video: rumble.com/vdr2sr-di-vista-di-dio-sulla-vaccinazione-con-mrna.html

discepolo-di-cristo.wistia.com/medias/davzppoe6l

 

In questo momento, i cristiani vogliono essere chiari riguardo alla vaccinazione globale e forzata, in termini di coscienza.

 

Per autorità dell’ufficio apostolico e profetico, il Patriarcato Cattolico Bizantino avverte urgentemente, contro l’auto-genocidio del vaccino.

 

Tuttavia, l’arci-eretico Bergoglio che sta occupando il papato, promuove pubblicamente la “vaccinazione genocida per tutti”, dicendo: “Deve essere fatto!” Oggi, ogni cristiano deve sapere che Bergoglio, che adora il demone Pachamama, non serve Dio ma si oppone consapevolmente a Lui! Se qualcuno obbedisce a Bergoglio ed è in unità interiore con lui, non può essere salvato. Finirà nel lago di fuoco insieme a questo falso profeta della sodomia, della vaccinazione e della chippizzazione con il marchio della bestia dell’Apocalisse.

 

Il Vaticano apostata sta pubblicizzando in tutto il mondo che dopo che Bergoglio si è vaccinato, altri membri dello Stato Vaticano si stanno vaccinando, così come l’intero ospedale Vaticano con 3.000 dipendenti. Affermano in maniera assurda, che dopo due vaccini, hanno raggiunto un’immunità del 100% e livelli di anticorpi 1.000 volte più forti. I patriarchi ortodossi Bartolomeo e Cirillo si uniscono a Bergoglio in questa propaganda di vaccinazione. I credenti ortodossi non devono quindi più obbedire a questi due apostati che promuovono un peccato che grida al cielo ed è un crimine contro l’umanità.

 

Il nuovo vaccino mRNA non solo cambia il genoma umano, ma è anche una forma di chippizzazione e porta al genocidio dell’umanità, sia temporale che eterno. Secondo la Bibbia – Gal 1, 8-9 – e  la Bolla Cum Ex Apostolatus Officio, i cattolici non devono obbedire ad un eretico. Nonostante abbia escluso sé stesso dalla Chiesa di Cristo, l’arci-eretico Bergoglio, costringe con autorità i credenti:

1) Ad opporsi a Dio e alle sue leggi.

2) Ad agire in modo suicida contro la ragione e la coscienza.

3) Ad ignorare gli avvertimenti di coraggiosi esperti di immunologia, virologia ecc, non schierati.

 

Quale dovrebbe essere l’atteggiamento di un cristiano responsabile nei confronti della vaccinazione con mRNA?

 

L’uomo è obbligato a usare la ragione per cercare la verità. Chi può trasmetterci la conoscenza della verità nel campo della virologia? Non lo può fare in nessun modo Bergoglio, analfabeta in medicina, che boicotta tutti i validi scienziati e i loro avvertimenti. Né può essere fatto da quegli esperti medici che conoscono la verità, ma la nascondono per motivi di vantaggi, carriera, corruzione o paura, o addirittura dicono bugie esplicite e sfacciate. Nemmeno i media mainstream corrotti, i politici corrotti o il clero di Bergoglio, possono dirci la verità.

 

La vaccinazione obbligatoria, ai nostri giorni, può essere classificata come il crimine più grave contro l’umanità! Ogni cristiano deve resistere al sistema genocida della vaccinazione finché c’è tempo. Una volta attivato il meccanismo, rimarranno solo due opzioni: o sarai martire per Satana o un martire per Cristo.

 

Chiunque riceve il vaccino cade sotto il governo di un sistema sostenuto dalle élite del NWO che servono Satana. Uno si separa così dalla subordinazione a Dio e dalla sua protezione. Ciò che segue è una sofferenza fisica e mentale senza speranza, causata dal vaccino, dalla morte che spopola e dal lago di fuoco dopo la morte. Coloro che resisteranno e rifiuteranno il vaccino, nonostante le minacce di persecuzione, rimarranno sotto il dominio di Dio. Dio li proteggerà o darà loro il privilegio del martirio. Dopo la morte, riceveranno la corona della gloria eterna.

I dieci NO contro il vaccino mRNA

 

1) Il vaccino non ha superato i normali tempi del test.

2) Il vaccino mRNA cambia il genoma umano.

3) È uno strumento di chipizzazione, che trasforma luomo in un bio-robot.

4) Non è sostanzialmente un vaccino.

5) Il cosiddetto vaccino è uno strumento di genocidio o spopolamento, come ha ammesso Gates.

6) Il vaccino mRNA viene applicato sotto pressione criminale.

7) Ai veri esperti viene impedito di mettere in guardia contro i pericoli di tale vaccinazione.

8) Il vaccino Covid-19 è inefficace perché il virus muta e non è mai stato isolato.

9) Ai malati viene impedito di ricevere farmaci efficaci e i sani sono costretti a ricevere la vaccinazione criminale.

10) Il nanochip nel vaccino – il marchio della bestia – significa la perdita del libero arbitrio e quindi l’incapacità di pentirsi. La Bibbia avverte che la punizione è il lago di fuoco!

 

Conclusione: veri esperti, ma anche la ragione, la coscienza e la Parola di Dio, mettono in guardia contro il pericoloso vaccino mRNA! Il Patriarcato Cattolico Bizantino, in nome e autorità del Dio Uno e Trino, Padre e Figlio e Spirito Santo, mette in guardia contro questa vaccinazione auto-genocida. Allo stesso tempo, questo Patriarcato obbliga tutti i cristiani e le persone di buona volontà, sia davanti a Dio, che nella loro coscienza, a offrire una resistenza unificata e categorica.

 

 

+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr            + Timoteo, OSBMr

Vescovi segretari

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui