Advertisement

Cerchi una risposta veloce e di qualità per il tuo imbottigliamento? Arriva Nuova Enovit

Non tutte le aziende vitivinicole possono permettersi imbottigliatrici di proprietà. Nuova Enovit è la soluzione a domicilio che unisce tecnologia e competenza

“Anni fa abbiamo constatato che in Toscana, dove operavamo, molte aziende vendevano vino sfuso pur avendo una certa predisposizione all’imbottigliamento. Il mercato, però, richiedeva prodotti sempre più esclusivi. Cosa mancava per fare un salto di qualità? Personale e impianti di proprietà adeguati, che necessitano, però, di ingenti investimenti. Così, abbiamo pensato di andare noi da loro.”

Comincia così la storia di Nuova Enovit, azienda specializzata nell’imbottigliamento mobile di vini fermi, frizzanti e spumanti direttamente presso le aziende produttrici. Il vantaggio di scegliere un imbottigliamento “a domicilio”, soprattutto per le piccole e medie aziende, sta nell’avere a disposizione nel momento dell’imbottigliamento macchinari di ultima tecnologia e personale altamente qualificato che si occuperà di questa fase così delicata. Perché, come per la vendemmia e per la cura della vigna, anche l’imbottigliamento richiede specifiche competenze per dar vita a un risultato eccellente. 

Advertisement

Nuova Enovit dispone di macchinari adatti per ogni esigenza del cliente, dalla scelta del tappo fino all’etichettatrice. Anche in questa particolare fase di emergenza sanitaria, Nuova Enovit continua a portare avanti il suo lavoro nel pieno rispetto della sicurezza e delle norme igieniche attualmente in vigore. 

Vuoi provare anche tu i servizi di Nuova Enovit? Contatta direttamente l’azienda e richiedi un preventivo. Dalla Toscana, i suoi servizi raggiungono Emilia Romagna, Umbria e Marche, con diversi clienti sparsi anche nel resto d’Italia, isole comprese. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteThe Golden Vines Innovation Award
Articolo successivoPer Pasqua le colombe solidali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui