Advertisement

Un dono a ognuno dei soci del Club e un sostegno all’Ant, l’Associazione Naz. Tumori che meritoriamente si adopera – da decenni –  in favore dei tanti tarantini colpiti dal terribile male.

Questa è la scelta fatta dal presidente del Rotary Club Taranto Magna Grecia, Fabio Ninfole, per festeggiare l’imminente Santa Pasqua: un uovo Ant, come quelli che in queste ore l’Associazione propone a tutti per autofinanziare il proprio operato; e un ciondolo portachiavi con l’immagine della ruota del Rotary su  una faccia e , sul retro, un grande “XXV” per festeggiare i venticinque anni della fondazioni del Rotary Club Taranto Magna Grecia.

Advertisement

Le uova di cioccolato sono state simbolicamente consegnate  al presidente e ad alcuni componenti del Direttivo, dall’avv. Roberto Prete, delegato Ant,  e dal responsabile Ant Giacomo Petruzzi (nella foto un momento dell’incontro). La consegna ai soci è poi stata eseguita al domicilio dagli stessi volontari dell’associazione.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDecreto sostegni 2021
Articolo successivoSu proposta di Carlo Calenda, l’On. Nunzio Angiola è da oggi il delegato nazionale di Azione per “Aree interne e piccoli comuni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui