Advertisement

Maeci

CINA: INAUGURAZIONE DEL NUOVO STABILIMENTO DI ZOPPAS INDUSTRIES A JIAXING (PROVINCIA DELLO ZHEJIANG).

Advertisement

 

E’ stato recentemente inaugurato un nuovo stabilimento produttivo di Zoppas Industries a Jiaxing, importante centro situato a poca distanza da Shanghai e terzo principale polo industriale dello Zhejiang.

Specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di resistenze e sistemi riscaldanti destinati ad applicazioni domestiche ed industriali, Zoppas Industries e’ presente ad Hangzhou dal 2000 con uno stabilimento produttivo che e’ stato progressivamente ampliato fino a raggiungere l’estensione di 54.000 mq. Si tratta di un investimento industriale italiano di grande successo, che impiega attualmente circa 1.800 dipendenti ed ha raggiunto un fatturato di circa 1 miliardo di RMB. Il nuovo stabilimento di Jiaxing, che si estende su un’area di circa 5.000 mq per un investimento complessivo di circa 5 milioni di USD, fa parte di una strategia di espansione che si e’ resa necessaria per far fronte al crescente numero di commesse ottenute da Zoppas sul mercato cinese e dell’Asia-Pacifico.

Jiaxing, che ha come punti di forza i settori tessile, chimico, della componentistica per automobili e dell’industria leggera, conta su varie piattaforme per la attrazione degli investimenti esteri, inclusa la JXEDZ, area industriale di livello nazionale che si estende per oltre 110 Kmq, ospita 160 aziende da oltre 40 Paesi, e si colloca al quinto posto nazionale per l’utilizzo di investimenti esteri; inoltre Jiaxing ospita circa 2.000 aziende cinesi private che gia’ intrattengono scambi con l’Italia.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità digitale e gestione vaccini, approfondimento a Digitale Italia
Articolo successivoVirginio si riconnette ai temi degli esordi, rileggendoli alla luce della maturità, con il nuovo singolo “Rimani”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui