Advertisement

Roma, 12 maggio 2021

«Le riaperture del comparto dell’ospitalità a tavola (Horeca) e il superamento dell’indice Rt con la revisione dei parametri sono stati due argomenti al centro dell’incontro appena terminato a Roma col presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga».

Advertisement

Lo ha reso noto Paolo Bianchini, presidente di MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità.

«In particolare, ho espresso le preoccupazioni di Mio Italia riguardo al divieto di lavorare per i locali che non possono contare su spazi esterni, e al procrastinarsi del coprifuoco. Nel corso dell’incontro ho presentato al presidente Fedriga l’Addendum per le Regioni del “Piano per la ripresa economica del comparto Horeca”, elaborato da MIO Italia, e già consegnato al premier Mario Draghi», ha aggiunto Paolo Bianchini.

«Il Movimento Imprese Ospitalità ringrazia il presidente Fedriga per l’attenzione espressa verso tematiche fondamentali per centinaia di migliaia di piccoli imprenditori italiani e per il confronto positivo e concreto», ha concluso Paolo Bianchini.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAbate (Gruppo Misto ACE – Commissione Agricoltura): Soddisfazione per la vittoria conseguita dai professionisti su Agea sulla convenzione CAA. Ora un testo condiviso che non penalizzi nessuno.
Articolo successivoQuando il revisionismo storico diventa pericoloso: il caso della proposta di intitolare una piazza a Salvatore Frasca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui