Advertisement

La seconda giornata del girone C del Qualification Round di Serie A Baseball si conclude con il debutto amaro del Fontana Ermes Sala Baganza che al “Matteo Mussi” di Sala Baganza incassa uno sweep dalla Farma Crocetta vincitrice con i risultati di 5-2 e 3-2. In grande spolvero per la Crocetta il battitore Francesco Bisaschi, protagonista di punti battuti in entrambe le partite, e il lanciatore Francesco Bonvini, grande protagonista di giornata con due salvezze.

 

Advertisement

ARTICOLO COMPLETO

 

Risultati 2^ giornata andata girone C – Qualification Round

 

Camec Collecchio Baseball – Ciemme Oltretorrente 15-1 (7°); 4-2 (giocata sabato 15/05)

 

Fontana Ermes Sala Baganza – Farma Crocetta 2-5; 2-3

 

Riposa: Comcor Engineering Modena Baseball

 

Classifica girone C: Comcor Engineering Modena (2-0), 1.000; Camec Collecchio Baseball, Farma Crocetta (3-1) .750; Fontana Ermes Sala Baganza (0-2), Ciemme Oltretorrente (0-4), .000.

 

Foto: Federico Robles (Farma Crocetta) protagonista sul monte di lancio in gara due della serie contro il Fontana Ermes Sala Baganza (credit: El Pato 73)

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIran: candidati alle elezioni farsa implicati in crimini contro l’umanità, crimini di guerra, terrorismo e saccheggio
Articolo successivoPresidente Garanti. Lo streaming di martedì 18 maggio 2021, dalle ore 21,30 alle ore 23,30 sarà dedicato ad una riunione di lavoro del Tavolo Tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui