Advertisement

ROMA MILANO
FUORI VENERDI 24 SETTEMBRE
IL NUOVO BRANO DI

MATTIA FORTEBUONO

Advertisement

ASCOLTA ORA

Disponibile da oggi, venerdì 24 settembre, “ROMA MILANO” (Amarena Records / Artist First ) il nuovo brano di Mattia Fortebuono , in streaming e in digitale al link: https://mattiafortebuono.lnk.to/RomaMilano .

Ogni giorno circolano più di 380 treni in Italia ma quel regionale Roma Milano era speciale, non era un semplice viaggio da una città all’altra. In quella tratta è nato l’amore, si è evoluto, è scoppiato, ha fatto scintille e poi si è sgretolato lasciando soltanto rumore, lo stesso rumore di un treno che corre, ti passa accanto e se ne va in un attimo. Roma Milano è un brano malinconico che racconta cosa ha lasciato quel treno e quella pazza storia d’amore; unico pensiero fisso: ritornare su quel vagone e riprendere da dove si è lasciato.
Il brano scritto da Mattia Fortebuono e prodotto da Antonio Condello si immerge nel contesto musicale indie pop proponendo un sound fresco e diretto.
Mattia Fortebuono, classe 1999, è un cantautore di Reggio Calabria. Il primo incontro con la musica è stato a 8 anni iniziando lo studio del pianoforte e successivamente della chitarra. Da qualche anno, spinto dal bisogno di raccontarsi, intraprende lo studio del canto presso l’AMCM del Maestro Franco Dattola e parallelamente si avvicina alla scrittura affiancato dal Maestro Antonio Condello.

Crediti:
Scritto da: Mattia Fortebuono e Antonio Condello
Prodotto da: Antonio Condello
Label: Amarena Records
Distribuzione: Artist First
Edizioni: AD publishing
Copyright © 2021 boomerang.musicpress@gmail.com, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente*Inaugurazione ufficiale per il Polo umbro di Unitelma Sapienza – foto e video
Articolo successivoOHT – Un teatro è un teatro è un teatro è un teatro | Teatro Ariosto | Sabato 25 settembre alle ore 18.00 e alle ore 21.30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui