Advertisement

Massafra. Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 2021

Giovedì 4 novembre 2021, la Città di Massafra, memore del sacrificio di migliaia di Italiani caduti per il riscatto e l’indipendenza della Nostra Patria, nel Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, organizza la seguente manifestazione: – ore 10,30 deposizione della Corona di Alloro al Monumento ai Caduti in piazza Vittorio Emanuele; ore 10,35 discorso commemorativo.

delle Forze Armate a Massafra

Advertisement

La suddetta cerimonia rappresenta anche un momento utile per ripensare alla storia di un popolo che trova la sua identità nella Patria, nella storia, nell’appartenenza, nella fratellanza, nell’eguaglianza e nella giustizia.

Lo svolgimento della manifestazione pubblica e istituzionale avverrà in forma statica e saranno osservate le distanze sociali e le altre misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Si prevede la partecipazione, come nelle manifestazioni degli anni scorsi, di autorità civili e militari, alunni e docenti in rappresentanza delle varie scuole, associazioni (combattenti e reduci, marinai, ecc.),…

Nella foto un momento della manifestazione dello scorso anno.

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL VOLO: venerdì 5 novembre esce in tutto il mondo il nuovo atteso album “IL VOLO SINGS MORRICONE”. Il 10 novembre in prima serata su Rai 1 “IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE”. Da marzo 2022 in tour mondiale con orchestra.
Articolo successivoInvestimenti partano nel più breve tempo possibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui