Advertisement

Arriva “Buona Sicilia”, la collezione natalizia di bibite Polara dedicata al Made in Sicily

 

Advertisement

La Bibite Polara celebra le eccellenze siciliane con tre bottiglie della linea BIO ispirate alle principali icone artigianali dell’Isola: dai Pupi alle Teste di moro, dai Carretti alle Ceramiche, un mash up dal gusto genuino, glamour e contemporaneo.

 

Un’esclusiva collezione che proprio in occasione del Natale vuole rendere omaggio alle migliaia di donne e uomini che con amore, passione e molti sacrifici lavorano negli agrumeti per la produzione di prodotti dal gusto unico e dalle qualità salutistiche-nutrizionali ormai riconosciute in tutto il Mondo. Arriva a Natale “Buona Sicilia” un’edizione limitata di tre bibite analcoliche firmate Polara (https://www.polara.it), che vogliono dare voce alla qualità dell’agricoltura biologica siciliana e in particolare all’Arancia Rossa di Sicilia IGP, al Limone di Siracusa IGP e al Chinotto 100% siciliano.

 

Buona Sicilia è un progetto che abbiamo in mente da tempo e che segna l’inizio di un percorso che vogliamo intraprendere per far conoscere tutta la magia della nostra terra. Noi che crediamo nei prodotti made in Sicily – afferma Carmelo Polara, amministratore delegato della Bibite Polara – abbiamo la responsabilità di farci portavoce del nostro territorio e della nostra cultura. Da un lato, puntando sull’origine siciliana delle materie prime con le quali realizziamo le nostre bevande. Dall’altro, cercando di far conoscere il patrimonio artistico-culturale grazie al quale la Sicilia è riconosciuta in tutto il Mondo.”

 

La collezione “Buona Sicilia” è formata da 3 bottiglie d’autore dal design volutamente pop. Le bottiglie prevedono 3 soggetti diversi: Aranciata Rossa, Limonata, e Chinotto. Le tre opere si ispirano al magico lavoro di tutti quegli artigiani (ceramisti, carrettisti, pupari e altre eccellenze) che ancora oggi hanno il coraggio di credere nell’eccellenza delle arti e dei mestieri della grande tradizione siciliana. Bottiglie da esibire a casa o da regalare per condividere la passione per il gusto siciliano e l’amore per una terra davvero unica.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFuori il videoclip del brano “ENDLESS TIME” di JABONI
Articolo successivoLa Gran Bretagna, le precarie alleanze e l’imminente guerra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui