Advertisement

Sabato 12 febbraio 2022 

Deborah De Luca ospite speciale 

Advertisement

al Vanilla Club di Riazzino, Canton Ticino, Svizzera 

Il Vanilla Club è tornato, ed insieme al Vanilla tornano i grandi appuntamenti con i migliori esponenti planetari della house e della techno. Sabato 12 febbraio 2022 Deborah De Luca è infatti ospite speciale nel club ticinese, dove in questa stagione hanno già suonato Ilario AlicanteLoco Dice e Marco Carola; sabato 5 marzo 2022 sarà la volta di un altro titano della console, Joseph Capriati.

Prima italiana in classifica nella Top 100 Alternative di DJ Mag del 2021, da anni Deborah De Luca suona nei migliori festival e nei migliori club mondiali. Giusto per limitarsi allo scorso anno, la De Luca è stata special guest in festival quali Arc Music, Saga e Caprices, in club come Fabrik di Madrid, The Egg di Londra e in eventi quali il party di compleanno di Circus in quel di Liverpool. A marzo suonerà all’Ultra Music Festival in Australia. Nel 2018 ha dato vita alla sua etichetta discografica Sola_mente Records, nel 2020 la sua traccia “Fuori” è stata remixata da Carl Cox. Nei suoi set unisce hard techno, grooves minimal e passaggi sonori melodici.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTrianon, prima assoluta di Fiorenza Calogero in “Vico Viviani”
Articolo successivoAl via il 3 febbraio una nuova produzione podcast originali di Radio 24: “Europa Sostenibile – 10 anni per il futuro”. Il Green Deal in 20 episodi A cura di Gigi Donelli e Giulia Cannizzaro. Un podcast prodotto in collaborazione con Euranet Plus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui