Advertisement

 

APERTE LE ISCRIZIONI AL LABORATORIO GRATUITO 

Advertisement

E ADESSO PARLIAMO DI TE… A CURA DI LE ODÍSSERE TEATRO

 

 

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio di teatro partecipato gratuito E adesso parliamo di te… organizzato da Le Odìssere Teatro, in collaborazione con CDM-Campo di Mare Teatro Festival e il Comune di Cerveteri, all’interno del progetto sostenuto dalla Regione Lazio attraverso il fondo Por Fse Lazio 2014/20.

 

Il percorso formativo, previsto da febbraio a giugno 2022, sarà condotto da Odette Piscitelli Leoni (attrice, formatrice, direttrice artistica di Le Odìssere Teatro) e Paola Giglio (attrice, formatrice, drammaturga) e coinvolgerà cittadine e cittadini, studentesse e studenti, senza limiti di età e/o formazione residenti nel territorio di Cerveteri, Ladispoli e comuni limitrofi.

 

Le attività inizieranno il giorno 25 febbraio 2022, tutti i venerdì dalle 18 alle 20 in sala Ruspoli, in piazza Santa Maria a Cerveteri, fino a giugno 2022. Il laboratorio, a numero chiuso e totalmente gratuito, è riservato a coloro che sono in possesso di Green Pass rafforzato. Per partecipare al laboratorio, occorre inviare una mail di candidatura con i seguenti dati: nome, cognome, età, luogo di residenza, nazionalità e una piccola presentazione in cui racconti qualcosa di te, all’indirizzo leodissereteatro@gmail.com, entro e non oltre il 24 febbraio 2022. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente10 febbraio – Mutilazioni Genitali Femminili: l’importanza del fare rete – evento internazionale online
Articolo successivoPemio Siae Roma Videoclip a Fabrizio Moro per il brano “Sei tu”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui