Advertisement

DA CLASSICO HOTEL AD ECO HOTEL CERTIFICATO
????????????? è la società specializzata in ?????????????̀ ?????????? ??? ?????, che accompagna gli albergatori in un ???????? ???????? di ??????????? ????????? ??? ??????????????.

A differenza di tutti gli altri enti o società generiche che certificano chiunque, il nostro ???????? è ???????? ? ?????? ?? ??????????? ??? ???????????.
Il che per l’albergatore vale la ???????? di ?????? ??????? ?? ?????????????? ??? ??????? ???????????, gradualmente in ogni passaggio.

Advertisement

 

Milano, 17/02/2022. EcoWorldHotel nasce da albergatori per albergatori, con lo scopo di aiutare i nostri colleghi a compiere la propria transizione ecologica e lo fa in ? ???? ???????????? ???????:

1. la Certificazione Ecologica EcoWorldHotel e…

2. il primo e unico Eco Shop Specializzato e totalmente dedicato alle forniture eco-sostenibili per Hotel.

La Certificazione è uno strumento davvero potente perché differenzia all’istante l’hotel da tutti gli altri concorrenti…
e in un mercato che fa sempre la guerra del prezzo è qualcosa di davvero fondamentale.

 

Mentre l’Eco Shop invece agevola l’albergatore nella ricerca e nella fornitura di prodotti Eco, Bio e Green al 100%, che fanno bene alle sue tasche e alla salute di clienti e collaboratori!

 

I vantaggi di avere la certificazione EcoWorldHotel a ufficializzare l’attenzione all’ambiente, sono molteplici e sicuramente tutti alla portata dell’albergatore!

Per essere Eco non importa il tipo di struttura che si ha, ma quali sono le politiche e i prodotti utilizzati.

 

Infatti il passaggio ad Eco Hotel è graduale e passa dall’utilizzo dei prodotti Eco, Bio e Green, fino alle accortezze comportamentali diffuse nella struttura, che fanno risparmiare soldi mentre il mondo risparmia CO2, plastica e inquinamento in genere.

 

?’???????? ??? ???????? ?????? sarà il primo riflettore puntato sulla transazione ecologica di ogni hotel, capace di farlo distinguere dalla concorrenza.

 

Noi siamo albergatori e abbiamo lo stesso ideale di sostenibilità, per questo vogliamo aiutare gli altri albergatori a muovere i primi passi in questa direzione, a prescindere dalla certificazione o meno.

 

Per scoprire con noi quanto sia facile arrivare fino alla certificazione di Eco Hotel visitate i nostri siti e scriveteci dalla pagina contatti:

 

Certificazione: https://ecoworldhotel.com/

Shop prodotti:

Come i nostri Eco Hotel Certificati comunicano sul web.

 

Copyright © 2022 EcoWorldHotel srl, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteClaudia Ottavia e l’elogio alla fragilità in Fossi maschio
Articolo successivoEdilizia e superbonus, novità e benefici per chi riduce consumi ed emissioni: due webinar gratuiti 22 febbraio e 15 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui