Advertisement

Esordio discografico per i Saldatori con il singolo chic “Le Geek”

I Saldatori dal 25 febbraio negli store digitali con il brano “Le Geek”

Advertisement

Le Geek” (di Jason & Buddy Welder) è il singolo che segna l’esordio discografico del duo torinese I Saldatori, un brano che contiene una chiara citazione, ispirato alla dance music anni ’70 ma riprogrammato nella società attuale.

Ci raccontano: “Le Geek è il nuovo freak. Un viaggio che parte dalle discoteche dove funk glam droghe e sesso erano il punto di riscatto e di affermazione sino ad arrivare mezzo secolo dopo in una camera iperconnessa. La fuori c’è ancora spazio per essere chic?“.

Biografia
Fratelli nati da due madri diverse a fine 2020 si ritrovano a Torino, città originaria del padre, dando così inizio al loro sodalizio artistico. La saldatura è la base concettuale di musica e testi, capace di saldare la contemporaneità digitale con i sensi che ci contraddistinguono come esseri umani senza scordarsi il senso… critico grazie a un buon uso dell’ironia. Il fortunato incontro di KNTNR permette al duo di iniziare una collaborazione affiatata che porta all’uscita del primo singolo intitolato “Le Geek”. Questa è la storia de “I SALDATORI”, ma l’epilogo musicale è ancora più intrigante della loro genesi, perché I SALDATORI colpiscono per l’originalità della loro produzione musicale e KNTNR decide di portarli in ROSTER e proporre in esclusiva mondiale il primo singolo che propone idee, suoni e testi assolutamente in linea con il loro background umano e artistico.

Sul WEB
Produzione: KNTNR https://www.kntnr.com/
IG: https://www.instagram.com/isaldatori/
SPOTIFY: https://spoti.fi/3IgwPT7
FB: https://www.facebook.com/isaldatori
Pagina KNTNR:

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSPORT E CORRETTA ALIMENTAZIONE: QUALI LE VERITÁ E QUALI I MITI DA SFATARE?
Articolo successivoOfficine Social Movie terza edizione, online il bando per partecipare al concorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui