Advertisement

Guaitamacchi e Bacciocchi a “Testo”

 

Advertisement

Ezio Guaitamacchi ed Antonio Bacciocchi saranno domenica 27 febbraio a Testo, il festival letterario a Firenze. 

Presenteranno il libro Crocodile Rock e con loro anche Finaz (chitarrista della Bandabardò), Brunella Boschetti Venturi e Giancarlo Passarella a coordinare l’incontro. In programma chiacchiere, aneddoti e canteranno brani di Lou Reed, Elvis Presley e David Bowie. Perché il libro edito dalla storica Hoepli parla del legame tra il mondo animale ed il rock storico e tutti quegli evergreen in cui non solo nel titolo ci sono cani, gatti ed altri animali da compagnia.

“Testo” è un festival assai variegato che per tre giorni riempirà la Stazione Leopolda da oggi sino a Domenica: l’entrata è gratuita, ma la registrazione è d’obbligo, così da completare tutte le strategie per tutelarsi del maledetto virus! Oltre agli stand di decine di case editrici, sono in programma laboratori di scrittura ed incontri con scrittori famosi: qui trovate il calendario e qui cliccate per avere il vostro biglietto gratuito.

Ezio Guaitamacchi è stato il direttore del mensile Jam ed anche autore di programmi televisivi dedicati al rock: da qualche anno dirige la collana musicale della casa editrice Hoepli. Antonio Bacciocchi invece è un noto batterista già al lavoro con Not Moving, Lilith e Link Quartet: ha anche prodotto diversi artisti basilari dell’underground italiano, come i Vallanzaska e gli Statuto. Per tutti è Tony Face.

N.B.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUcraina. Costabile (DeepCyber): “Allarme Acn impone accelerazione in difesa cibernetica aziende”
Articolo successivoCalabria: libertà di informazione, i 5 Stelle D’Ippolito e Parentela annunciano lavoro in Parlamento a tutela dei giornalisti, “situazione critica, condividiamo e promuoviamo l’iniziativa del presidente Soluri e di diverse testate calabresi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui