Advertisement

A JESOLO SBOCCIA “PRIMAVERA IN FESTA”, DUE GIORNI PER SALUTARE L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE

L’amministrazione comunale ha presentato questa mattina la manifestazione che animerà il centro storico sabato 9 e domenica 10 aprile. Nella stessa occasione hanno fatto il loro esordio anche i nuovi totem di promozione degli eventi in programma fino a ottobre

Advertisement

Il centro storico di Jesolo torna a colorarsi con “Primavera in festa”. Questa mattina il sindaco Valerio Zoggia, insieme agli assessori Giovanni Battista Scaroni, Flavia Pastò ed Esterina Idra hanno presentato i dettagli della 12esima edizione della manifestazione. Dopo un anno di stop obbligato dovuto alla pandemia, “Primavera in festa” tornerà ad animare il cuore pulsante della città nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 aprile. Saranno due giorni dedicati alla musica, all’artigianato, al divertimento e allo street food. La presentazione della manifestazione è stata anche l’occasione per svelare al pubblico i nuovi “totem” con gli eventi programmati da qui a ottobre.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFINE VITA, IL SONDAGGIO DEL PARROCO PRO EUTANASIA: SOLO IL 7% DEI SUOI FEDELI CONDIVIDE IN TOTO IL PENSIERO DELLA CHIESA SU QUESTO TEMA. 
Articolo successivoNumeri da capogiro; domenica 20 marzo sono stati milioni gli spettatori TV in tutto il mondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui