Advertisement

DAN:ROS: dopo i remix di Madre – “Yes I Do” e Sammy Deuce “Bring Back My Love”, ecco l’energia di “Another Day” 

 

Advertisement

Tante nuove release per DAN:ROS tra fine marzo ed inizio aprile 2022. Nella foto lo vediamo durante un recente dj set al Pacha Sharm El Sheikh. Il 25 marzo è arrivato il suo remix di Madre – “Yes I Do”  (IN It Together Records). Il sound come sempre per DAN:ROS è decisamente melodico e scatenato, il groove piano house è perfetto per un aperitivo infinito che pian piano ci avvicina all’estate 2022.

 

Lo stesso giorno è arrivato un altro remix, questa volta per Sammy Deuce “Bring Back My Love” (Groovy Riddim Records). Questa volta il ritmo è appena più soft e si sentono forti e chiari fiati e atmosfera varamente retrò, insieme ad una melodia dal deciso sapore funk & soul.

 

Infine, ecco DAN:ROS – “Another Day” (Cruise Music) che invece esce venerdì 1 aprile. Una voce maschile dà energia e ritmo, così come il testo che continua a ripetere “Don’t give up”, ovvero non mollare, perché come dice il titolo del brano è in arrivo un altro giorno… E’ l’ennesima canzone dall’atmosfera decisamente positiva, come del resto è chiaro dal titolo della sua playlist The Happiness of Music.

 

Madre – “Yes I Do” (DAN:ROS Remix) su IN It Together Records

https://www.traxsource.com/track/9803670/yes-i-do-dan-ros- remix

 

Sammy Deuce “Bring Back My Love” (DAN:ROS Remix) suGroovy Riddim Records https://www.traxsource.com/track/9771505/bring-back-my-love-dan-ros-remix

 

DAN:ROS – “Another Day” su Cruise Music.

https:// www.traxsource.com/track/9829951/another-day-original-mix

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente1 aprile, Antonella Casaburi: “Da Cleopatra a noi, le origini storiche del primo pesce d’aprile”
Articolo successivoIlenya torna con “Non voglio”, brano che anticipa un nuovo progetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui